L’Enasc investe su formazione e qualità

Redazione
19/07/2023
Tempo di lettura: 1 minuto
Enasc

L’Enasc punta sulla qualità dei propri dipendenti. Il patronato promosso dall’Unsic (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) si riunisce in un evento estivo per fare il punto sull’evoluzione dei sussidi per cittadini e famiglie e fornire istruzioni e formazione ai propri dipendenti.

Un patronato giovane ma ben radicato sul territorio che conta ben 54 dipendenti al servizio dei cittadini nella sola provincia di Cosenza.

Per l’importante appuntamento, che si terrà il 20 Luglio 2023 presso il B.V. President Hotel di Rende, sarà presente il direttore tecnico nazionale Luigi Rosa Teio, uno dei massimi esperti di previdenza in Italia. Interverrà anche il presidente provinciale di settore Unsic Carlo Franzisi. Per la sezione medicina legale relazionerà Francesco Tarsitano, medico legale Enasc Cosenza. Relazione anche del direttore provinciale dell’Enasc di Cosenza Alex Franzisi che, in sinergia con la direzione nazionale del patronato, ha fortemente voluto questo evento formativo.

L’Enasc conferma la sua efficacia di promozione e tutela dei diritti del cittadino come attestano le statistiche di produzione che vedono il patronato promosso dall’Unsic tra gli istituti più rappresentativi.

Sinergie sempre più consolidate con gli enti, tra i quali l’Inps, che sarà presente all’evento con una rappresentanza provinciale.

Redazione