“Gusto 17”, l’azienda del gelato dei desideri

Redazione
28/06/2022

Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet.

Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca – solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio.

Un’attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale.

Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, ha realizzato anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon, mini-coni e stecchi prodotti con gelato artigianale fresco utilizzando le migliori materie prime.

Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia, alla La Rinascente a Milano, Roma e Monza e con il percorso di crescita omnicanale di Gusto 17 ha una sua tappa importate nel lancio avvenuto nel 2021 del primo e-commerce del gelato su cui è possibile personalizzare i prodotti di pasticceria gelato e riceverli direttamente a casa. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.

Per questa caldissima estate 2022, Gusto 17 svela “IC.ON”, la prima barretta gelato gourmet e artigianale pensata unendo tutti gli ingredienti e gusti che piacciono di più ai gelato lovers e non solo.

Redazione