Caserta, Pnrr: alla ricerca di un esperto in gestione, rendicontazione e controllo

Vanessa Pompili
06/09/2023
Tempo di lettura: 2 minuti
Business 1839191 1280

C’è tempo fino al 22 settembre 2023 per inviare la propria candidatura in risposta all’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativo al profilo junior nell’ambito dei progetti ricadenti nel Pnrr.

Con un corrispettivo massimo annuo di 38.366.23 euro, il Comune di San Nicola la Strada (CE) ricerca una  risorsa umana per il ruolo “Esperto in gestione, rendicontazione e controllo”- profilo Junior, con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi, compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori.

L’area geografica di interesse comprende: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

È richiesta una comprovata esperienza e specifica professionalità di supporto al Responsabile unico del procedimento nella predisposizione delle istanze di finanziamento e nell’adempimento degli obblighi di monitoraggio, rendicontazione e controllo delle misure e dei progetti finanziati dal Pnrr.

I candidati interessati dovranno allegare un dettagliato curriculum vitae dal quale emergano titoli di studio, percorso formativo e professionale nonché informazioni che possono essere utili in fase di valutazione.

La valutazione avverrà tramite colloquio.

Per inviare la propria candidatura visitare il portale del reclutamento inPA.

Vanessa Pompili