Bergamo Job: incontro con Oldrati Group

Giampiero Castellotti
04/05/2022

Ultimi giorni di Bergamo Job Festival, l’iniziativa promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, realizzata con Unimpiego Confindustria, per far incontrare studenti e aziende del territorio. L’evento, infatti, crea un’occasione d’incontro online tra i diplomandi degli istituti tecnici e professionali a indirizzo tecnologico e le aziende del territorio. 

Fino al 6 maggio 2022 gli studenti delle scuole coinvolte potranno incontrare, ad esempio, il team HR del Gruppo Oldrati attraverso colloqui online per conoscere la realtà dinamica e stimolante in cerca di nuovi talenti da inserire nell’organico che oggi conta circa 1700 dipendenti.

Ecco la news con tutto il programma completo qui: Bergamo Job Festival: dal 27 aprile via ai colloqui | Comunicazioni (confindustriabergamo.it)

“Per il Gruppo Oldrati è importante investire nella formazione dei ragazzi in quanto le risorse umane sono il vero valore dell’azienda, ed è per questo che il principale attore nella produzione di prodotti tecnici in gomma, plastica e silicone eco-sostenibili crede e sviluppa quotidianamente progetti formativi per la crescita del personale – spiega una nota dell’azienda.

“Il nostro impegno è volto inoltre a creare un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo dove ogni individuo può crescere professionalmente sviluppando competenze con un approccio innovativo e stimolante. La politica del personale riflette i valori Oldrati e incentiva fortemente la crescita professionale, la proattività di ogni singola persona e il progressivo miglioramento delle competenze – conclude la nota.

Per lavorare in Oldrati Group, inviare il curriculum nella sezione dedicata nel sito: www.oldrati.com/lavora-con-noi/.

Oldrati è un Gruppo internazionale tra i più importanti nella produzione di manufatti in gomma, plastica e silicone. Fondato a Villongo (Bergamo) nel 1964, è presente in Italia e a livello internazionale con 11 siti produttivi, circa 1700 dipendenti e 180 milioni di euro di fatturato. La continua espansione del Gruppo si realizza con la progressiva integrazione di aziende ad elevato contenuto tecnologico e con la crescente internazionalizzazione.

www.oldrati.com
LinkedIn Oldrati Group

Giampiero Castellotti