Adhr Group cerca personale sanitario

Giovanni Castellotti
12/04/2023
Tempo di lettura: 2 minuti
Ospedale

Ha aperto a Torino la prima sede Healthcare in Italia dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, dedicata completamente alla ricerca e selezione di figure professionali per il comparto socio-sanitario, con l’obiettivo di creare, organizzare e sviluppare un canale di comunicazione tra domanda e offerta: diretto, professionale e veloce. Il nuovo ufficio, il cui taglio del nastro sarà alle 17 in via Nizza 60, supporterà non solo gli ospedali pubblici e privati, ma anche le cliniche, i centri diagnostici, i laboratori di analisi e le RSA di Torino e della Regione. L’apertura coincide con un’immediata ricerca di circa 600 figure che saranno impiegate in diversi ambiti di ogni specifica struttura, prevedendo di arrivare entro l’estate alla selezione di circa 1.500 profili. 

Il settore socio-sanitario è, come noto, alla continua ricerca di personale qualificato – spiega Simone Trombino, Healthcare Business Line Manager di ADHR. “Questo accade anche per una mancanza di comunicazione fluida ed efficace tra domanda e offerta di lavoro. Grazie a un forte network e know-how legato al comparto nel quale siamo specializzati, troviamo le giuste soluzioni di personale avvalendoci di una banca dati di profili esclusivi per gli istituti sanitari”.

Le ricerche sono rivolte a profili qualificati come medici, infermieri, OSS e ASA, tecnici, ma anche fisioterapisti, farmacisti, biologi, ottici e ancora direttori di struttura e coordinatori infermieristici fino ad assistenti alla poltrona per studi odontoiatrici. Le posizioni vacanti interessano anche personale non strettamente qualificato, come impiegati all’accettazione e tutte le altre figure di ufficio presenti in ogni azienda. Torino, inoltre, sarà la capofila di due prossime aperture ADHR Group con questa specializzazione: Milano e Bologna, dove sarà assunto personale anche per il team interno al Gruppo. 

Grazie alla collaborazione con aziende che producono dispositivi legati all’Intelligenza Artificiale applicata alla sanità, le ricerche sono aperte anche a ingegneri e informatici interessati a questo settore”, ha aggiunto Simone Trombino: “In qualità di professionisti HR mettiamo in campo la nostra esperienza nella selezione di profili qualificati e con le competenze giuste per lavorare nel mondo dell’IA per l’Healthcare”.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro è sufficiente recarsi direttamente presso la sede Healthcare ADHR di via Nizza, oppure scrivere a sanita@adhr.it, o chiamare il 335.8075239. Per candidarsi direttamente alle posizioni aperte: questo link.   

LINK ESTESO PER CANDIDARSI
https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/apre-torino-il-primo-ufficio-healthcare?utm_source=stampa&utm_medium=apertura

Giovanni Castellotti