Treviso: bando pubblico per tre cuochi

Vanessa Pompili
14/05/2024
Tempo di lettura: 2 minuti
Cuoco

Chiuderà il 10 giugno 2024 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico che prevede l’assunzione full time e a tempo indeterminato di tre cuochi, che opereranno presso l’Istituto per servizi di ricovero e assistenza agli anziani di Treviso.

Il bando si rivolge indistintamente a uomini e donne e dopo l’invio della domanda, i candidati dovranno superare una prova scritta e una prova orale. La prova scritta sarà a contenuto teorico-pratico che potrà consistere nella trattazione di un tema, di un elaborato teorico-pratico, oppure in quesiti a risposta sintetica o multipla, su uno o più argomenti previsti.

La prova orale invece, consisterà in un colloquio che consente di verificare le competenze e le attitudini di ciascun soggetto rispetto alle attività da svolgere. Sarà inoltre accertata la conoscenza della lingua inglese e le delle competenze informatiche.

Già nota la data della prima prova, che si terrà il 19 giugno 2024 alle ore 9 presso le Residenze per anziani Città di Treviso. La prova orale invece è programmata per il 26 giugno 2024.

Il candidato dichiarato vincitore sarà invitato, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, ad assumere servizio sotto riserva di accertamento del possesso dei requisiti richiesti per la nomina.

Per consultare il bando completo cliccare QUI.

Vanessa Pompili