Un’esperienza formativa unica progettata per aiutare gli agenti immobiliari a crescere e migliorare le proprie competenze e al tempo stesso un momento per aggiornarsi e fare networking con altri professionisti del settore.
Arriva a Roma il tour italiano promosso da WeUnit.it dedicato agli agenti immobiliari della città e della provincia. L’iniziativa avrà luogo il 7 ottobre presso l’Associazione Alis, dalle 9.30 alle 16.30. La formazione è affidata a Vincenzo Romano, esperto di strategie di acquisizione e autorevole figura nel settore immobiliare.
“Da sempre la nostra attività, legata al credito, ha avuto sviluppo attraverso la relazione con gli agenti immobiliari. Abbiamo sempre sviluppato queste collaborazioni, attingendo ai migliori presenti sul territorio, quelli che ogni giorno, migliorano e cercano di puntare sempre all’eccellenza, anche attraverso giornate dedicate alla loro formazione professionale – ha commentato l’area manager WeUnit.it Lazio Rosario Russo. “È stato abbastanza naturale, pensando anche noi di investire nella crescita e nella formazione, organizzare per loro, delle giornate con un focus legato al miglioramento delle performance e di conseguenza del fatturato!” conclude Russo.
Un progetto ambizioso che toccherà oltre 25 città in Italia, portando con sé un gruppo di formatori di eccellenza che affronteranno tutte le tematiche necessarie per il successo degli agenti immobiliari: dal mindset alla produttività, dall’acquisizione alle vendite, fino al marketing digitale e al benessere personale. Questo percorso è sponsorizzato da WeUnit.it che ha deciso di essere al fianco degli agenti immobiliari, riconoscendo l’importanza fondamentale della formazione per i professionisti del settore.
Iscritta all’elenco dei mediatori creditizi presso l’Oam, WeUnit.it è una realtà con 35 anni di storia e una leadership consolidata nel settore della mediazione creditizia, un’azienda di riferimento per migliaia di clienti e consulenti del credito.