
Anthology by Mavolo illumina il Roma Bar Show con due speciali stand: presso il Palazzo dei Congressi della Capitale, il brand dell’azienda veneta Mavolo Beverages prende la scena con due speciali spazi espositivi. Uno si trova nell’area principale posta all’interno del Salone della Cultura, mentre l’altro è situato nella terrazza a tema messicano, il celebre Mexican Village.
Presso il primo stand, arredato con un concept ispirato al circo moderno, i visitatori possono vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente. In particolare, è allestita un’area dedicata alla Summer Edition 2025 Amuerte Yellow: all’interno di una stanza interamente dipinta di giallo sono posizionati un banchetto per degustare la nuova referenza e una macchina-ragno permette ai visitatori di vincere le mignon di Amuerte Yellow. Ma non solo, perché entrambi i giorni l’artista Elisa Fraschetti, in arte Elisa Marley, World Bodypainting Champion 2024, realizza performance di bodypainting live su una modella, con opere ispirate al mondo Amuerte. Inoltre, in questa area è presente anche una cartomante che offre letture dei tarocchi, completando così l’atmosfera suggestiva dello spazio.
Durante entrambe le giornate si terranno dei momenti dedicati a guest bartender provenienti da rinomati locali italiani: lunedì 26 maggio Simone Pandolfi del Baccano di Roma e Matteo Paulillo del Sogni di Milano, mentre martedì 27 maggio Lucia Ronca del The Black Monday Speakeasy di Salerno e Daniele Cancellara del Rasputin di Firenze.
Il secondo stand è dedicato ai prodotti di origine messicana del catalogo Anthology by Mavolo, in particolare i brand messicani di Mezcal Koch e Tequila Hussong e il marchio Le Tribute, che include, oltre al Gin, il Mezcal e 7 referenze di mixer.
L’area è animata da una facepainter che realizza trucchi facciali ispirati alla tradizione messicana per i visitatori. Qui è presente anche Valeria Naranjo (Varmaid), che prepara cocktail esclusivi a base di mezcal e mixer del brand. “Nei nostri stand proporremo diverse attività pensate per coinvolgere e sorprendere, ci aspettiamo grande entusiasmo da parte dei visitatori. Abbiamo realizzato due spazi espositivi con contenuti e degustazioni pensati per lasciare il segno. Siamo sicuri che sarà una tappa da ricordare per molti ospiti – afferma Alberto Birollo, drinksetter di Anthology by Mavolo.
(Valerio Castellotti)