Roma Bar Show 2023: conclusa la terza edizione

Vanessa Pompili
31/05/2023
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è conclusa martedì notte tra musica, cocktail e festeggiamenti, la terza edizione del Roma Bar Show dal 29 al 30 maggio a Roma nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi. L’unico evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology che unisce più di 2mila brand, operatori e appassionati che si riuniscono per scoprire e degustare quanto offerto dagli oltre 200 espositori nazionali e internazionali.  RBS si rivolge a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli. L’Italia, leader nel settore dell’hospitality, ha così un punto di riferimento su scala internazionale.

Img 20230529 150324 1

All’interno del Palazzo dei Congressi presenti tante aree “tematiche” e attività, premiazioni, degustazioni e show. Dall’area Messico al Coffe Village con il mondo degli speciality coffee, Piazza Italia con un’intera area dedicata alle tradizioni della liquoristica e distillazione italiana, il pianeta birra in tutte le sue sfaccettature e ancora l’area Seminari, Masterclass e Talk con la RBS Academy e il suo Educational Program 2023.

Img 20230529 144958 1

Ma RBS è anche un evento dinamico che coinvolge tutta la città. Tanti gli appuntamenti sparsi nei vari locali romani. In questa terza edizione, Roma Bar Show ha infatti deciso di inondare l’intera Capitale con eventi collaterali in cocktail bar, caffè storici, dehor e terrazze dei migliori alberghi della città i quali, in occasione della manifestazione, hanno aperto le loro porte con dei menù dedicati in collaborazione con i brand presenti al RBS.

Rbs
Vanessa Pompili