“Dispensa Emilia” consolida la sua presenza a Roma aprendo il quarto ristorante in città a Valle Aurelia nel centro commerciale Aura.
Il brand modenese, forte di vent’anni di storia e presente oggi in sette regioni italiane, porta così il gusto irresistibile della cucina emiliana ancora più vicino al cuore dei romani, dopo il grande successo della prima storica apertura nel centro commerciale Porta di Roma e delle successive al Parco Da Vinci a Fiumicino e al Maximo Shopping Center.
Per “Dispensa Emilia” si tratta del 48esimo ristorante in Italia, mentre si avvicina a grandi passi anche la data del ventennale del brand, fondato nel 2004 a Modena e ora presente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana e Campania.
“Siamo felici di aprire a Valle Aurelia – afferma Alessandro Medi, amministratore delegato di “Dispensa Emilia” – in quanto ‘Aura’ è una bellissima realtà con una clientela consolidata, che ci permetterà di raggiungere i numerosi turisti che soggiornano in quest’area a pochi passi dal Vaticano, ma anche e soprattutto i residenti. Non vediamo l’ora di venire scelti da famiglie e lavoratori, per i quali il nostro formato rappresenta la formula ideale per un pranzo di qualità, rapido e conveniente.”
Il nuovo locale occupa una superficie di circa 200 metri quadri nella food court al terzo piano del mall. I posti a sedere sono invece 40 all’interno e 70 in una esclusiva terrazza che affaccia sul parco antistante.
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23, dando così la possibilità di cenare anche oltre l’orario di chiusura dei negozi, e offrirà anche i servizi di asporto e delivery per consegne a domicilio.