
Apre l’8 luglio prossimo a Venaria Reale, in corso Giuseppe Garibaldi, la nuova filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group con 40 ricerche di personale per aziende della zona. La neo sede, che affiancherà quella di Moncalieri, servirà le richieste delle aziende – da multinazionali a PMI – con sede a Torino Nord per collegare al meglio l’incontro tra domanda e offerta grazie a una presenza fisica sul territorio.
Il taglio del nastro della filiale nel comune di Venaria rientra nel piano di sviluppo capillare intrapreso dal Gruppo, con l’apertura l’anno scorso della prima sede Healthcare & Pharma in Italia, in via Nizza a Torino, affianco ad altre cinque filiali in Regione e all’ufficio di permanent recruitment basato sempre nel capoluogo piemontese.
“Questo territorio ha una vocazione fortemente legata alla metalmeccanica e alla logistica, seguita dalla presenza di imprese anche nel settore alimentare ed edile – spiega Fioramante Marco Sacco, District Manager ADHR Group per la nuova filiale e per quella già esistente a Moncalieri: “Cerchiamo personale da assumere su tutta la zona di Torino nord e del Canavese, figure sia junior sia senior, principalmente in produzione. Le posizioni vacanti vanno da addetti all’assemblaggio e operatori CNC, manutentori e saldatori, fino a operai edili, idraulici ed elettricisti e ancora magazzinieri, carrellisti, addetti al confezionamento e al banco per aziende della GDO”.
Secondo l’ultima indagine congiunturale sull’industria manifatturiera relativa al secondo semestre 2023 in Piemonte, realizzata in collaborazione con gli Uffici Studi delle Camere di commercio provinciali, la crescita della produzione industriale (+1,6%) è stata accompagnata da un andamento positivo degli ordinativi totali, aumentati complessivamente del 2,7%, grazie a un trend particolarmente espansivo degli ordinativi esteri (+5,2%) e un incremento più contenuto di quelli interni (+1,3%). Sopra la media piemontese si colloca la performance delle imprese meccaniche (+2,0%), sulle quali lavorerà maggiormente la nuova filiale del Gruppo.
Per candidarsi alle posizioni aperte è possibile scrivere a venariareale@adhr.it, chiamare il numero 011.5538477 oppure consultare tutte le posizioni vacanti a questo link (Link estesohttps://www.adhr.it/evento/inaugurazione-filiale-adhr-group-di-venaria-torino/?utm_source=comunicato+stampa&utm_medium=link&utm_campaign=inaugurazione+venaria).