A Torino dal 23 novembre il salone “Restructura”

Giovanni Castellotti
21/11/2023
Tempo di lettura: 2 minuti
Restructura

Restructura è il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Appuntamento annuale che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico.

Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso la Collettiva della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende specializzate protagonisti di incontri e workshop su come rendere la ristrutturazione e la riqualificazione degli spazi processi il più possibile ecologici e a ridotto impatto ambientale.

Restructura è una vetrina per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro.

Senza dimenticare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni edilizie sviluppate dalle start-up presenti che proporranno i loro progetti più all’avanguardia per la casa del futuro.

Restructura presenta inoltre un fitto calendario di eventi, incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.

RESTRUCTURA

Padiglione 3 | Lingotto Fiere Torino

Via Nizza 294, Torino

DATE: 23- 25 novembre

ORARI: dalle 9.00 alle 19.00

INGRESSO GRATUITO

piantine-per-pass-restructuratavola-disegno-1-02.jpg

INGRESSO PEDONALE / MEZZI PUBBLICI

Via Nizza 294, 10126 Torino

INGRESSO AUTO

Via Giacomo Mattè Trucco

lasciare l’auto nel parcheggio Lingotto Parking (a pagamento) e proseguire a piedi verso l’ingresso pedonale temporaneo in via Giacomo Mattè Trucco.

Per il programma cliccare QUI.

Giovanni Castellotti